News: tutti i segreti di Internet

Parte la settima edizione del Microsoft Security Day

Condividi:         ale 29 Maggio 07 @ 11:00 am

Parte la settima edizione del Microsoft Security Day

Milano e Roma saranno le due tappe italiane di un appuntamento dedicato alle tematiche relative alla sicurezza informatica.

Il 7 giugno a Milano si terrà la settima edizione del Microsoft Security Day, che quest’anno assume ulteriore prestigio. A fianco dell’ormai classico TechNet Security Workshop dedicato ai professionisti IT, infatti, ci sarà il Microsoft Security Briefing, una sessione specifica sulla strategia Microsoft per la sicurezza dedicata ai Security e IT Manager.

Gli eventi si terranno a Milano il 7 giugno e a Roma il 12 giugno, due appuntamenti che offrono l’occasione di confrontarsi in maniera approfondita sugli aspetti tecnici e di gestione della sicurezza. Verranno illustrati gli scenari tecnologici che la nuova piattaforma Windows Server 2008 renderà disponibili per aumentare la sicurezza complessiva dell’infrastruttura IT e la loro integrazione con i server per la gestione dei sistemi della famiglia System Center e le nuove soluzioni della linea di prodotti ForeFront...


...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: