News: tutti i segreti di Internet
12enne posta foto hot, la madre la frusta - news originale

12enne posta foto hot, la madre la frusta

Condividi:         ale 27 Aprile 14 @ 05:00 am

12enne posta foto hot, la madre la frusta

Un video che (forse) potrebbe far passare la voglia di postare foto hot a tutte le ragazzine a cui viene in mente di farlo: c'è da scommettere che alla 12enne originaria di Trinidad la voglia di conversare e fare sesso virtuale con un uomo più adulto sia passata. La madre infatti, scoperte le foto, l'ha frustata, il tutto ripreso in un video comparso su Facebook.

Il video, diversamente a come si possa pensare, non è stato girato da terzi o di nascosto, ma dalla madre stessa che ha voluto documentare la personale soluzione al problema e l'ha postato poi sul social network. Nelle immagini la 12enne subisce la punizione corporale piangendo e cercando di proteggersi, ma inutilmente; sei minuti di violenza sulla figlia che stanno facendo molto discutere circa la necessita di mostrare i personali metodi educativi - condivisi o meno - pubblicamente e, non problematica minore, di un'effettiva violenza su minore.

Dato il clamore che ha suscitato la vicenda, una radio locale ha voluto intervistare 'la signora amante della frusta' per nulla pentita di quanto fatto: la donna ha asserito che la colpa di tutto è del marito andato via da casa e della difficoltà nel gestire la figlia con la quale solo le punizioni corporali danno risultati. Daccordo anche le altre due figlie che per compiacere la madre hanno a loro volta postato un video dove si dicono daccordo con il metodo educativo scelto.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: