Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

ChinaMobile sospende Go2joy per "marketing aggresivo&qu

Condividi:         Rosaspina 22 Agosto 04 @ 09:00 am

"L'operatore statale cinese di telefonia mobile China Mobile ha sanzionato Go2joy, gestore di un servizio di messaggeria di chinadotcom nell'ambito di una vasta operazione contro il marketing aggressivo, ha reso noto oggi chinadotcom. Chinadotcom, un provider di software e servizi Internet, ha detto che China Mobile ha imposto a Go2joy di sospendere l'offerta del suo servizio fino a quando non si sarà adeguata ad alcuni criteri dettati da China Mobile.

China Mobile ha anche annullato le nuove attività commerciali previste da Go2joy fino alla fine dell'anno e ha sospeso tutte le richieste di nuovi prodotti e servizi, come messaggi di testo e numeri verdi, fino al 30 giugno 2005.
Le sanzioni sono effettive dal 10 di agosto, ha detto chinadotcom.
L'operazione di China Mobile interessa 22 aziende, ha detto la compagnia.

China Mobile ha rilevato che Go2joy ha involontariamente addebitato conti a utenti inattivi nella provincia di Shanxi, e ha attivato un servizio di sms di chinadotcom a favore di utenti della provincia di Hunan che non ne avevano fatto richiesta.

Chinadotcom è stata anche accusata di aver inviato messaggi promozionali contenenti un "linguaggio inappropriato" a clienti di China Mobile in Shanxi e Henan e di aver involontariamente addebitato conti a utenti che avevano già disdetto il servizio."

Fonte: YahooNews


News correlate a "ChinaMobile sospende Go2joy per "marketing aggresivo&qu":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: