Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Adsl a consumo, piccoli provider alla riscossa

Condividi:         Rosaspina 22 Agosto 04 @ 11:00 am

"L'arrivo dell'Adsl senza canone di Mc-link è un evento notevole: "Per la prima volta nella nostra storia stiamo lanciando l'Adsl a consumo e di livello base: Visp 10 Time tre mesi fa e adesso Adsl Time 640. Segno che il mercato sta cambiando", ha detto a MyTech l'amministratore delegato dell'azienda Cesare Veneziani.

L'Adsl senza canone sta insomma conquistando il cuore e i piani commerciali degli Isp vecchio stampo e "la ragione - ha chiosato Veneziani - è che adesso l'Adsl "è diventata fenomeno di massa e non possiamo rinunciare a vendere i servizi a consumo apprezzati da molti utenti alle prime armi".

A consumo sono infatti la maggior parte delle linee Alice attive (65%), che rappresentano anche il 73% circa del totale italiano secondo i dati di fine 2003 (gli ultimi forniti da Telecom). I provider entrano però nel mercato delle Adsl a consumo con offerte particolari rispetto a quelle dei grandi operatori, proprio come nel caso di Mc-link.
Differenziarsi è d'obbligo: Visp 10 costa 9 euro al mese Iva inclusa e ha alcune caratteristiche tipiche delle connessioni..."

leggi la news completa su MyTech



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: