Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

LG Hurricane, tecnologia e design

Condividi:         ale 23 Luglio 04 @ 17:00 pm

LG Electronics ha presentano le proprie novità in merito alle tv al plasma di ultima generazione.

Hurricane è il televisore al plasma di nuova generazione proposto da LG Electronics. Il prodotto ha un design accattivante e dalla ridotta profondità è dotato della tecnologia single scan drive per monitor Pdp Xga. Il pannello offre risoluzione ad alta definizione (852x480 pixel). Lo scan converter progressivo Dcdi Malibu Scaler (Directional correlational deinterlacing) Faroudjia garantisce la costruzione dell’immagine completa sul display, con un effetto molto più riposante delle tradizionali mezze immagini. Grazie alla funzione di Real Cinema - tecnica di trasferimento 3:2 pull-down - è possibile prevenire l’aggiunta forzata del frame, necessaria al momento della trasmissione di un film in tv, evitando così di ottenere un’immagine distorta.

Sul fronte audio, la funzione Super Noise Buster sono filtrati ed eliminati tutti i rumori derivanti da una non perfetta ricezione evitando così sovrapposizioni di immagini o immagini sfuocate.

Naturalmente, l’Hurricane è il centro di un nuovo mondo multimediale: può collegarsi ai computer, a console per videogiochi, ai ricevitori satellitari ed è dotato di tutte le connessioni più evolute.

News tratta da Toptrade.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: