Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Da TX Italia i nuovi dvd-r per 8x

Condividi:         ale 23 Luglio 04 @ 19:00 pm

I nuovi supporti sono ideali per la masterizzazione e per archiviare grandi volumi di dati: hanno infatti una capacità di 4,7 Gb.

In grado di supportare una velocità di masterizzazione di 8x, i nuovi dvd-r di TX Italia, azienda leader nel settore dei supporti ottici e presente presso i punti vendita delle migliori catene Gdo e Gds, sono particolarmente sofisticati e ideali per archiviare grandi volumi di dati. Con una capacità di masterizzazione di 4,7 Gb, i dvd-r di TX sono caratterizzati da una tecnologia particolare che ottimizza la compatibilità con i lettori e con i duplicatori garantendo anche una grande affidabilità in tutta la procedura di scrittura.

«Da sempre i supporti TX sono soggetti a prove rigorose e sottoposti a una serie di test in situazioni estreme, sotto fonte di calore, di umidità e di esposizione alla luce per accertare l’affidabilità del prodotto nel tempo - ha dichiarato Riccardo Bologna, amministratore delegato di TX Italia -. Ed è proprio per questo motivo che il nostro ampio range di supporti digitali ottici soddisfa pienamente le singole esigenze da parte dell’utente sia professionale sia consumer».

News tratta da Toptrade.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: