Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Intel conferma il ritardo di Alviso

Condividi:         ale 20 Luglio 04 @ 15:00 pm

Intel dovrebbe annunciare ufficialmente nei prossimi giorni il ritardo per il lancio del chipset Alviso, originariamente previsto per l'ultimo trimestre dell'anno. Secondo quanto dichiarato da fonti vicine ai produttori Taiwanesi e ad alcuni brand come Dell e HP, Intel dovrebbe quindi lanciare Alviso nel primo trimestre del 2005.

Il ritardo è stato preannunciato già verso la fine del mese di giugno, quando Intel ha informato i produttori taiwanesi di aver incontrato alcuni problemi relativi alle funzionalità VGA PCI Express nelle nuove piattaforme Sonoma.

Nonostante in precedenza Quanta Computer ha dichiarato che il ritardo del lancio di Alviso avrebbe potuto riscontrare alcuni problemi nell'avvio delle consegne in volumi di alcuni notebook wide-screen nel quarto trimestre dell'anno, attualmente i produttori di notebook hanno confermato che la mossa di Intel non avrà alcuna ricaduta sui piani di consegne.

Alcuni produttori di portatili si aspettano inoltre di ricevere ordini addizionali per i modelli basati su core Dothan, con chipset 855PM, 855GM o 855GME. Per via degli alti livelli di inventario delle CPU, Intel potrebbe abbassare i prezzi dei processori. Il ritardo di Alviso potrebbe anche spingere la domanda per nuovi portatili all'inizio del prossimo anno.

Fonte originale: Digitimes
Articolo tratto da News.hwupgrade.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: