Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Niente più processori Intel Core i7 920

Condividi:         dany 2 10 Aprile 10 @ 18:00 pm

Intel comunica la sospensione della produzione dei processori Core i7 920 per la fine di questo trimestre.

Sull´ultimo bollettino PDN (Product Discontinuance Notice) Intel ha comunicato la sospensione della produzione dei processori Core i7 920 a partire dal prossimo trimestre. Di fatto questo processore è stato sostituito all´inizio del mese di marzo dal modello Core i7 930, ma Intel ha continuato ad accettare le ordinazioni ricevute.

Con la conferma della fase EOL (end-of-line) della CPU i7 920 si completa il cambio generazione della prima serie di processori desktop Core i7 socket LGA-1366, basati su architettura Bloomfield, iniziata con la sostituzione dei modelli i7 940 e i7 965 lo scorso anno.



Continua a leggere questa notizia su dinoxpc.com.


2 commenti a "Niente più processori Intel Core i7 920":
Maria Maria il 10 Aprile 10 @ 18:31 pm

ma non riesci a capacitarti quanto rompi i cogl... (scusa la mezza volgarità) con sté notizie povere di interesse per chi come noi entrava nel sito per trovare consigli validi per usare al meglio il PC!!!! per favore la smetti e lasci più spazio a chi ha veramente qualcosa di interessante da proporci? non ne posso più di mail news piene delle solite notizie rimpastate come stai facendo ora con questo iPhad o di paroloni incomprensibile. capisco che sarai galvanizzato dalla promozione che hai avuto nel sito ma per favore dacci pace (parlo al plurale perché leggo anche i commenti di altri)

Ludo Ludo il 10 Aprile 10 @ 21:13 pm

Cara Maria la mania di protagonismo fa si che si creda superiore ed in grado di decidere cosa DEVE PIACERE e INTERESSARE il pubblico a SUO UNICO e INOPINABILE GIUDIZIONon gli importa della gentilezza nel domandare dei perché come potrai notare manco ti risponderà. Ciao è buon week-end

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: