Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Voq, belli e professionali

Condividi:         ale 04 Luglio 04 @ 07:00 am

Premiati di recente anche dalla British Columbia Technology Industries Association per l'eccellenza dell'innovazione presente al loro interno, ecco i nuovi dispositivi professionali della linea Voq di Sierra Wireless.

Alla comunicazione cellulare sovrintende lo standard triband Gprs multi-slot di classe 10 mentre il display da 176 x 220 pixel che supporta 65 mila colori ha la diagonale da 2,2 pollici.

All'input dei dati provvede sia il tastierino numerico integrato nello chassis sia la tastiera Qwerty completa che sta nella parte interna dello sportellino anteriore. Entrando ulteriormente nello specifico, il cuore dell'handset è un microprocessore Intel XScale PXA262 capace di girare alla velocità di clock di 200 MHz. La dotazione di memoria è data dalla Intel Strata-Flash da 48 MByte e dai 32 MByte Sdram. Il dispositivo inoltre legge i file Mp3 e supporta Java, Usb e Bluetooth.
Il produttore garantisce un'autonomia media di funzionamento che supera le 6 ore in conversazione e arriva alle 100 in modalità standby.

News tratta da Mytech.it
Gallery



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: