Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Masterizza i tuoi cd al bar...

Condividi:         12 14 Maggio 04 @ 20:00 pm

Ecco l'inedita iniziativa di Starbucks
Mentre i discografici di tutto il mondo lottano strenuamente contro la pirateria, tra un caffè e l'altro di Starbucks, in California, si può ascoltare musica di ogni genere, creare la propria compilation e ritirare il CD all'uscita.
Un'iniziativa singolare che conferma l'impegno dalla catena di coffe shop nel mondo dell'elettronica di consumo. La novità, per ora, è attiva solo in un negozio di Santa Monica, allestito con 70 tablet pc assemblati per ascoltare musica e selezionare i brani da masterizzare in una personalissima compilation.
Buono il gradsimento per l'iniziativa. Secondo i primi responsi, infatti, pare che il binomio caffè-musica piaccia agli utenti. Un trend confermato anche dala volontà del colosso americano di estendere il servizio ad altri 10 negozi californiani.
Ricco il catalogo dei "Listening bar": in lista ci sono moltissimi pezzi e oltre 100 compilation a tema particolarmente indicate per scoprire nuovi generi musicali. Un Cd, contenente nove brani, costa circa 11 dollari. Musica e caffè, dunque. Ecco la nuova ricetta Usa contro la pirateria.

Fonte
www.tgcom.it


News correlate a "Masterizza i tuoi cd al bar...":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: