Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

La Casa delle Playgirl: il reality show a luci rosse

Condividi:         ale 08 Maggio 04 @ 19:00 pm

Lasciatevi alle spalle il Grande Fratello, Music Farm, L'Isola dei famosi, La Fattoria . Adesso arriva la «Casa delle playgirl», ultima fermata conosciuta del reality show.

Dieci ragazzotte di media o scarsa presenza, stacco di cosce degno di Gattuso, pescate dagli Urali a Bergamo Di Sotto, rinchiuse per tre mesi in una villona con parco e animali a Zibido San Giacomo, estrema quanto nebbiosa periferia milanese. La trasmissione andrà in onda al sabato (si comincia dal prossimo) a mezzanotte meno venti, più la striscia quotidiana di mezzanotte. L'ora di messa in onda dice tutto sugli intendimenti del programma: ragazze in costume, ragazze in topless, ragazze nude. Il menù offre gare di tiro alla fune, lotte in piscina, guerre a colpi di schiuma da barba, partite di calcio in tacchi a spillo e giarrettiere. Eredità preziosa delle gloriose trasmissioni di Antenna 3, per chi se le ricorda...ma ora su Odeon TV.

Le ragazze in gara sono Duny Martinez, cubana; Lyuba Lyenik, ucraina; Benedetta Vipera, di Perugia; Joulia Poligalova, russa; Marika Fruscio di Agrate Brianza; Elisa Locatelli di Bergamo; Danila Suriano di Torino; Tiziana Canale di Palermo; Stefania Cerminara d Crotone; Alina Deaconu, rumena. Età variabile dai 19 ai 29 anni, professioni oscillanti tra ragioniera e segretaria d'azienda.

Fonte: http://news.google.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: