Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Doppio monitor da 15 pollici

Condividi:         12 03 Maggio 04 @ 21:00 pm

L'americana DoubleSight lancia il doppio monitor da 15 pollici. Minor consumo e minor ingombro di due distinti display per chi ha bisogno di spazio per il suo desktop.
L'americana DoubleSight ha annunciato il rilascio di un originale monitor realizzato abbinando due schermi da 15 pollici in un solo case.
Il display denominato DS-1500, può essere utilizzato per allargare il desktop su una superficie pari a quella di uno schermo da 20 pollici. Secondo DoubleSight un altro vantaggio è il fatto che un doppio monitor di questo tipo è in grado di riprodurre le immagini con una risoluzione adeguata, senza scalare la grafica come accade nei monitor di grande formato. Il DS-1500 presenta (le cui dimensioni sono significative: 608 mm di larghezza per 228 mm di altezza) anche altri vantaggio, come quello dei consumi (più bassi di quelli di un sistema a doppio monitor) ai costi. Sul mercato americano il prezzo è di circa 900$. Unico svantaggio una banda in alluminio che percorre lo schermo verticalmente e sotto la quale si trova il punto di giunzione dei due display da 15 pollici. La connettività è analogica (niente DVI) e la compatibilità Mac garantita dal produttore.

Fonte
www.macitynet.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: