Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Gb: dilagano i tradimenti hi-tech

Condividi:         ale 17 Marzo 04 @ 20:00 pm

"I matrimoni inglesi crollano sotto il peso e la minaccia delle nuove tecnologie. E' questo il risultato di un sondaggio inglese che ha messo in evidenza come la diffusione di e-mail, sms e chat-rooms abbia influenzato il rapporto di coppia e favorito i tradimenti.
Più nel dettaglio, secondo il quadro tracciato dalla società di ricerche TNS Global, il 46% del campione intervistato ha dichiarato che i messaggi di posta elettronica, i messaggi di testo e le stanze virtuali hanno contribuito a un forte aumento della loro infedeltà coniugale.

Circa il 30% del campione, inoltre, ha ammesso di utilizzare la comunicazione elettronica per flirtare con il partner potenziale o per gestire una relazione extraconiugale.

Il 15% degli intervistati dalla TNS Global, infatti, ha affermato di controllare la posta elettronica e la bolletta del telefono cellulare del partner: il 20% di essi ha scoperto così messaggi d'amore inviati a una persona non conosciuta e oltre il 5% di loro, infine, ha trovato i dettagli di un rapporto extraconiugale.

Da un Sms a un adulterio, dunque, il passo è breve: il tradimento viaggia sui binari delle nuove tecnologie di comunicazione."

Fonte: www.tgcom.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: