Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Microsoft scende in campo contro lo spam

Condividi:         Rosaspina 1 26 Dicembre 03 @ 17:00 pm

"La Microsoft ha annunciato che intraprenderà una importante impresa legale contro lo spam, affiancando così in qualche modo il governo USA che con la nuova Can Spam ha inteso dare un deciso giro di vite al fenomeno delle mail-spazzatura. Secondo i termini dell'annuncio, Microsoft intraprenderà 6 distinte iniziative volte a puntare il mirino della legge contro precise problematiche legate allo spam. Microsoft sarà coadiuvata in quest'opera da nomi quali Synergy6 Inc o Scott Richter ed i mezzi a disposizione promettono di dare del filo da torcere ad almeno 200 operatori responsabili di almeno il 90% della posta incriminata. Dai dettagli dell'operazione è possibile carpire come gli obiettivi siano variegati: dalle mail con nominativo fasullo a quelle..." continua



Un commento a "Microsoft scende in campo contro lo spam":
zello zello il 23 Dicembre 03 @ 22:06 pm

Scott Richter è uno spammer professionista (uno dei peggiori), e per quanto ho letto su NANAE mi risulta sia stato citato da M$. Pare che i ragazzi di Redmond facciano sul serio, stavolta.
Devo però dire che non ho avuto molto tempo per approfondire la questione, e anche NANAE e INNA le ho letto di sfuggita.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: