Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

News in pillole 26 nov. 2003 bis..

Condividi:         ale 26 Novembre 03 @ 20:00 pm

L'80% dello spam viene subito cestinato
"Un recente sondaggio della società tedesca Fittkau & Maass ha rivelato che l'84% degli abituali navigatori Web usano la grande Rete per controllare la propria posta elettronica.
Di questi quasi l'80% non si cura minimamente dei messaggi spam, cestinandoli una volta riconosciuti, mentre solo il 7% afferma di leggere per intero il testo pubblicitario. E' invece del 72% la percentuale di email cancellate di posta pubblicitaria e newsletter autorizzate dagli utenti."


Acer presto n.1 in Europa?
"Acer non ha paura dei giganti hardware come Hewlett-Packard o Dell: con un recente comunicato la società di Taiwan ha fatto sapere di voler incrementare del 60/70% il proprio giro d'affari entro la fine del primo trimestre del 2004; un obiettivo che vedrà il periodo natalizio come trampolino di lancio.
Sfruttando l'ottimo momento del mercato dei relativi notebook, Acer ha dichiarato inoltre di avere intenzione di diventare entro due anni, almeno sul mercato europeo, la prima società hardware, strappando la prima posizione al gigante HP."


Michael Jackson scrive ai propri fan via Internet
"La popstar americana ha deciso di scrivere ai propri fan, amici e famiglia, per spiegare il suo stato d'animo e per proclamare ancora una volta la propria estraneità ai fatti denunciati.
Come noto, Michael Jackson è stato accusato per l'ennesima volta di molestie sessuali nei confronti di un minore e rischia fino ad otto anni di carcere.
Il sito Web della star riporterà tutte le fasi del processo, che dovrebbe iniziare la prossima settimana.
Per leggere il Comunicato Stampa di Michael cliccate qui"


News correlate a "News in pillole 26 nov. 2003 bis..":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: