News: tutti i segreti di Internet

2009, il netbook farà il bis

Condividi:         gama 1 16 Luglio 09 @ 12:00 pm

Secondo quanto sostiene la società di analisi DisplaySearch, il 2009 sarà un anno d'oro per la crescita del mercato dei netbook, un fenomeno che per quanto sembri ancora sfuggente nei contorni e nei trend di utilizzo da parte degli utenti non accenna a sgonfiarsi. Nel suo Quarterly Notebook PC Shipment and Forecast Report, DisplaySearch fa un po' di previsioni e calcola in un raddoppio netto l'aumento di netbook in circolazione sui 4 continenti.

Nel 2008 il numero complessivo dei sub-portatili diversamente performanti si è aggirato sulle 16 milioni di unità, e DisplaySearch sostiene che entro la fine di quest'anno si arriverà a un mercato comprendente 33 milioni di netbook, una crescita del 100% che ingolosisce i produttori e dimostra l'interesse di un'utenza alla costante ricerca di sistemi adeguatamente completi a prezzi più che competitivi...


...continua la lettura di questa notizia.
Punto-informatico.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "2009, il netbook farà il bis":
Bucaniere Bucaniere il 16 Luglio 09 @ 13:05 pm

Io ne ho preso uno: di una comodità entusiasmante, peso nullo, connettività totale, costo bassissimo, fa tutto quello che deve fare, obiettivo portatile raggiunto.
Indispensabile per chi viaggia e usa il pc.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: