Condividi:        

Nessuno sa se ho perso i dati o no?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Nessuno sa se ho perso i dati o no?

Postdi Classikoso » 04/08/03 14:43

Forse nn mi sono spiegato bene? oppure nessuno lo sa?! Nn si trovano più le cartelle ke avevo sul desktop ke fine hanno fatto?!
Classikoso
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 04/08/03 13:36

Sponsor
 

Postdi brunok » 04/08/03 15:01

Dovresti esser un pò più kiaro.... :eeh: se erano collegamenti non hai perso nulla. Va verificato come e perchè sono sparite...
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi Classikoso » 04/08/03 15:10

brunok ha scritto:Dovresti esser un pò più kiaro.... :eeh: se erano collegamenti non hai perso nulla. Va verificato come e perchè sono sparite...


Non erano collegamenti, erano proprio cartelle messe sul desktop per facilitare il mio ingresso a quei file!!! Tutti i file messi sul desktop... e' possibile ke tutti i file siano andati persi solo xkè windows non li legge più?! Probabilmente ora windows nn ha più i collegamenti a qeusti file?
E quindi sono andati persi?! nn è possibile!!! NN LI POSSO PERDERE PER UNA SIMILE STRONZATA... :cry:
Classikoso
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 04/08/03 13:36

Postdi Frengo78 » 04/08/03 15:46

Hai cambiato utente_
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Mikizo » 04/08/03 15:47

Ciao Classikoso...
allora,
1) leggi la netiquette del sito e applicala. Se fai un topic nuovo ogni volta non si capisce niente, quindi se l'argomento è lo stesso posta pure di nuovo ma sempre nello stesso topic.
Come vedi, brunok, giustamente, non ha capito a cosa ti riferivi (che invece sta scrittoqui)
Copio e incollo così da poter cancellare l'altro topic (ormai ne stiamo parlando qui)
Inviato: 04/08/03 13:46 Oggetto: NUOVA INSTAL DI WINDOWS XP...CAMBIATA LA CARTELLA "WIN

--------------------------------------------------------------------------------

Amici ho un problema gravissimo!!! Siccome mi stava per scadere Windows XP e nn sapevo come fare l'attivazione ho pensato di rinstallarlo... Ristallandolo, si sono cancellati i file della cartella "windows" precendenti che sono stati sostituiti da quelli della nuova installazione di conseguenza anke il desktop è cambiato... io sul desktop avevo cartelle molto importanti con file importanti all'interno, ora queste cartelle non le trovo più... non le trovo da nessuna parte manco con il "cerca". La dimensione dell'hard disk è uguale a quella di prima cioè riporta ke ho 13 giga disponibili, vuol dire ke i file nn si sono cancellati, ma ugualmente nn li riesco a trovare! Posso riprendere ste cartelle perse in qualke angolo dell'hard disk? oppure le ho perse definitivamente?! QUalcuno sa darmi una risposta? Grazie!


2) reinstallando XP hai sicuramente creato un nuovo user, per cui il desktop che vedi adesso è quello del nuovo user.
Se XP non ha cancellato i precedenti user nella reinstallazione, il percorso per recuperare i files dovrebbe essere
C:/Documents and Settings/"Nome del vecchio user"/desktop
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi nazgul » 05/08/03 00:26

ops, scusa mikizo, ho risposto all'altro topic come te in questo
non e' voluto, scusa!
nazgul
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 10/10/02 12:11

Postdi Classikoso » 05/08/03 12:32

Mikizo ha scritto:Ciao Classikoso...
allora,
1) leggi la netiquette del sito e applicala. Se fai un topic nuovo ogni volta non si capisce niente, quindi se l'argomento è lo stesso posta pure di nuovo ma sempre nello stesso topic.
Come vedi, brunok, giustamente, non ha capito a cosa ti riferivi (che invece sta scrittoqui)
Copio e incollo così da poter cancellare l'altro topic (ormai ne stiamo parlando qui)
Inviato: 04/08/03 13:46 Oggetto: NUOVA INSTAL DI WINDOWS XP...CAMBIATA LA CARTELLA "WIN

--------------------------------------------------------------------------------

Amici ho un problema gravissimo!!! Siccome mi stava per scadere Windows XP e nn sapevo come fare l'attivazione ho pensato di rinstallarlo... Ristallandolo, si sono cancellati i file della cartella "windows" precendenti che sono stati sostituiti da quelli della nuova installazione di conseguenza anke il desktop è cambiato... io sul desktop avevo cartelle molto importanti con file importanti all'interno, ora queste cartelle non le trovo più... non le trovo da nessuna parte manco con il "cerca". La dimensione dell'hard disk è uguale a quella di prima cioè riporta ke ho 13 giga disponibili, vuol dire ke i file nn si sono cancellati, ma ugualmente nn li riesco a trovare! Posso riprendere ste cartelle perse in qualke angolo dell'hard disk? oppure le ho perse definitivamente?! QUalcuno sa darmi una risposta? Grazie!


2) reinstallando XP hai sicuramente creato un nuovo user, per cui il desktop che vedi adesso è quello del nuovo user.
Se XP non ha cancellato i precedenti user nella reinstallazione, il percorso per recuperare i files dovrebbe essere
C:/Documents and Settings/"Nome del vecchio user"/desktop


Ok, scusa per come ho scritto ma nn sono esperto... Comunque trovo che sia giusto quello che dici, daltronde è proprio quello che avevo pensato di fare io... Il fatto è che avendo un nuovo user io nn posso entrare dentro il vecchio user mi dice "ACCESSO NEGATO" !!!!! Come devo fare?! DOvrei entrare nel vecchio user facendo il login all'inizio e nn quando gia sono dentro con il nuovo user... nn so se mi sono spiegato bene...
Classikoso
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 04/08/03 13:36

Postdi Nicola » 05/08/03 13:03

cerca ntfs+pro trai messaggi di verbal666 o tra i messaggi di scanner81 e trovi un software per scrivere su ntfs o anche su fat32 per poter copiare tutti i dati eludendo i permessi e i vari Accesso Negato.

( Argomento trattato gia` un 2-3 volte, cerca prima di postare ;) ).
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Classikoso » 05/08/03 14:18

Nicola ha scritto:cerca ntfs+pro trai messaggi di verbal666 o tra i messaggi di scanner81 e trovi un software per scrivere su ntfs o anche su fat32 per poter copiare tutti i dati eludendo i permessi e i vari Accesso Negato.

( Argomento trattato gia` un 2-3 volte, cerca prima di postare ;) ).


Grande! Nicola, ho risolto!!! Grazie al mitico Scanner81!!! Nn serviva alcun programma per eludere gli accessi negati, bastava cambiare qualche opzioncina stesso su windows come spiegato nel post che mi hai indicato tu da Scanner81... CMq grazie a tutti..... Nn pensavo di poter recuparare più quei file... se nn fosse stato per voi... MITICIIIIIIIII!!!!!
Classikoso
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 04/08/03 13:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Nessuno sa se ho perso i dati o no?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti