Condividi:        

Nuova installazione di XP,cambiata la folder di installazion

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Nuova installazione di XP,cambiata la folder di installazion

Postdi Classikoso » 04/08/03 13:46

Amici ho un problema gravissimo!!! Siccome mi stava per scadere Windows XP e nn sapevo come fare l'attivazione ho pensato di rinstallarlo... Ristallandolo, si sono cancellati i file della cartella "windows" precendenti che sono stati sostituiti da quelli della nuova installazione di conseguenza anke il desktop è cambiato... io sul desktop avevo cartelle molto importanti con file importanti all'interno, ora queste cartelle non le trovo più... non le trovo da nessuna parte manco con il "cerca". La dimensione dell'hard disk è uguale a quella di prima cioè riporta ke ho 13 giga disponibili, vuol dire ke i file nn si sono cancellati, ma ugualmente nn li riesco a trovare! Posso riprendere ste cartelle perse in qualke angolo dell'hard disk? oppure le ho perse definitivamente?! QUalcuno sa darmi una risposta? Grazie!
Classikoso
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 04/08/03 13:36

Sponsor
 

Postdi Martin_Mystere » 04/08/03 23:32

in realtà forse non sono il più qualificato a rispondere, ma visto che il problema si è posto anche su un'altro forum......
hai visto qualcosa di diverso sul tuo hdd? tipo una dir che prima non c'era..... qualcosa tipo bcjdcbdbcdhdj??????
In effetti potresti aver salvato le cose, ma non è assolutamente detto! solo i vecchi win non NT based avevano la reinstallazione! i S. lan oriented (mi piace chiamarli così) formattano prima dell'installazione.......
Indi prova a cercare in giro sul tuo hdd la vecchia installazione, se esiste ha sicuramente cambiato nome....... puoi provare a cercare il nome di un file magari... ma molto probabilmente se ha creato un backup, allora troverai i tuoi file solo li dentro e solo dopo aver registrato win.... (tanto è gratis e lo prendi in giro il numero di registrazione.... che ti frega?)
Martin_Mystere
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 04/08/03 23:05
Località: salerno

Postdi brunok » 04/08/03 23:56

Ma in che modalità lo hai reinstallato? Che istruzioni hai seguito a schermata tra le varie ozpioni? Se hai dato format è andato. Se hai dato restore puoi cavartela, se hai dato installa sopra chissà. :)

La prossima fatti un bel back up dei dati imporanti su altra partizione o su supporto cdrom e poi formatti e reinstalli ex novo.
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi nazgul » 05/08/03 00:05

loggati come amministratore e controlla sotto C:\Documents and Settings tra i vari utenti la cartella desktop se c'e' quello ke cerki
nazgul
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 10/10/02 12:11

Postdi BianConiglio » 05/08/03 10:38

la prossima volta, perfavore, il titolo del topic scrivilo in minuscolo.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Mikizo » 05/08/03 10:55

Ma insomma, vogliamo stabilire su quale dei due topic continuare?
Io ho risposto dall'altra parte, però ora che ci penso quello originale era questo...
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=10430
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Nuova installazione di XP,cambiata la folder di installazion":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti