Buongiorno a tutti,
Ho visto altri topic nel forum che somigliano a ciò che sto cercando, ma nessuno che anche se adattato, risolve il mio problema.
Di fatto sto cercando di strutturare un RMA (autorizzazione per ricevimento materiale per riparazione) che mi aiuti oltre che a fare ordine sul materiale che mi rientra in azienda, anche ad avvisarmi quando sono passati 90 giorni dall'invio del preventivo al cliente.
Di fatto All'inserimento di un parametro di una cella, in un'atra cella nominata DATA IN compare la data in automatico.
Nella cella sottostante DATA OUT è presente la formula =OGGI().
Alla fine della pagina è presente una cella che fa la differenza tra DATA IN e DATA OUT, vorrei che quando il valore arriva a 90 ,il documento mi invii una mail di avviso.
La macro di invio mail è già presente e funzionante, mi manca come attivarla (deve essere attivata quando questo parametro è uguale a 90).
Questo è uno dei miei problemi, l'altro è che io, una volta impostata la data in DATA IN e salvato i ari parametri, il foglio non lo aprirò più, la formula =OGGI() quindi non si aggiornerà automaticamente.
Potete aiutrmi o rimandarmi a qualche argomento trattato in passato?
Grazie in anticipo.