Ciao a tutti.
Io calcolo dei preventivi su una cartella modello, assegnando un numero progressivo al file
che spesso ha n fogli cioè n articoli (foglio1 1°articolo, foglio2 2° articolo e così via).
Ho un archivio offerte su cui vorrei riportare i valori di ogni preventivo ((francamente lo storico non mi interessa, l'ho fatto manualmente o quasi!!)) desc, qta, pr_u, (celle fisse sul foglio di calcolo) su un unico record anche se ci sono + fogli (es: desc1, qta2, pr_u1 dal foglio1 poi desc2, qta2, pr_u2 dal foglio 2 etc ) predisponendo un rigo per dieci articoli (dovrebbero essere più che sufficienti)
es: il preventivo "x" sarà il record "x" dell'archivio offerte mentre dal foglio1 desc1, qta1, pr_u1 dal foglio2
poi mi passo il tutto su un doc con la stampa unione (e questo non sembra un problema)
Non so se mi servirebbe/piacerebbe esportare dal calcolo o importare dall'archivio, quindi ogni suggerimento a vantaggio dell'ergonomia e ben accetto.
Grazie in anticipo.