Comincia da qui la mia pubblicità anti-asus!
2 anni e un mese fa ho comprato un portatile ASUS, fino al mese di novembre 2007 non ho avuto mai alcun problema e ripeto FINO A NOVEMBRE!!
quando il mio portatile aveva già 1 anno e 9 mesi mi si è guastato il masterizzatore DVD, mi sono messo in contatto con il centro assistenza e in 10 gg mi l'hanno riconsegnato. Vado per accendere, provo a masterizzare e sorpresa il masterizzatore nn era per DVD ma ebbene si per CD. Chiamo e mi dicono che nn c'è alcun problema riconoscono l'errore e mi dicono di spedirlo, ma io non ho potuto perchè ho solo questo pc e mi serviva per studiare. Quando non necessitavo più del portatile era già scaduta la garanzia (era marzo) ma non mi preoccupava il fatto poichè ero sereno, loro avevano riconosciuto l'errore...
e invece....sorpresa...SI RIFIUTANO DI RIPARARE ALL'ERRORE
Confesso di avere anche io le mie colpe, si è vero dovevo spedirlo subito, ma poniamo il caso che al rientro dall'assistenza non avessi utilizzato il portatile per 6 mesi, cosa sarebbe successo?
cio che posso fare è non comprare più prodotti asus!!
ricapitolando
acquisto: 1.2.2006
guasto: 11.2007
rientro assistenza: 11.2007
fine garanzia: 1.2.2008