Condividi:        

campagna anti-asus

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

campagna anti-asus

Postdi tarpap » 21/03/08 17:45

Comincia da qui la mia pubblicità anti-asus!
2 anni e un mese fa ho comprato un portatile ASUS, fino al mese di novembre 2007 non ho avuto mai alcun problema e ripeto FINO A NOVEMBRE!!
quando il mio portatile aveva già 1 anno e 9 mesi mi si è guastato il masterizzatore DVD, mi sono messo in contatto con il centro assistenza e in 10 gg mi l'hanno riconsegnato. Vado per accendere, provo a masterizzare e sorpresa il masterizzatore nn era per DVD ma ebbene si per CD. Chiamo e mi dicono che nn c'è alcun problema riconoscono l'errore e mi dicono di spedirlo, ma io non ho potuto perchè ho solo questo pc e mi serviva per studiare. Quando non necessitavo più del portatile era già scaduta la garanzia (era marzo) ma non mi preoccupava il fatto poichè ero sereno, loro avevano riconosciuto l'errore...
e invece....sorpresa...SI RIFIUTANO DI RIPARARE ALL'ERRORE
Confesso di avere anche io le mie colpe, si è vero dovevo spedirlo subito, ma poniamo il caso che al rientro dall'assistenza non avessi utilizzato il portatile per 6 mesi, cosa sarebbe successo?
cio che posso fare è non comprare più prodotti asus!!
ricapitolando
acquisto: 1.2.2006
guasto: 11.2007
rientro assistenza: 11.2007
fine garanzia: 1.2.2008
tarpap
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/03/08 17:34

Sponsor
 

Re: campagna anti-asus

Postdi m.paolo » 21/03/08 19:01

Capisco l'amarezza che provi, ma Asus si è comportata + che bene. Tu dici: e se avessi per sei mesi non più usato il portatile? Bhe, visto che era andato in riparazione per il masterizzatore è più che logico provarlo subito, no?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: campagna anti-asus

Postdi quizface » 24/03/08 18:19

MI spiace, ma non mi pare motivo di campagna anti Asus, sicuramente una grande casa come la Asus avrebbe potuto essere piu' elastica per conservarsi un cliente.
In oltre potrebbero obbiettare anche il fatto che il msterizzatore a novembre era nuovo ed avrebbero potuto riutilizzarlo, a marzo e' un masterizzatore usato che per correttezza non e' piu' utilizzabile. Sicuramente sei stato negligente (anche se per studio)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Discussioni


Topic correlati a "campagna anti-asus":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti