Condividi:        

problemi con il wi-fi del portatile

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi con il wi-fi del portatile

Postdi graziasso » 12/11/07 16:46

Salve a tutti!
Allora, io ho un portatile fujitsu-siemens amilo d1845, che ha la possibilità di connettersi a internet tramite wi-fi, tra l'altro possibilità già provata da oltre 2 anni, sia con la rete dell'università sia a casa di amici.
Ora ieri ho comprato un MODEM ROUTER WIRELESS PHILIPS SNA6640, l'ho collegato alla linea telefonica, ha rilevato la linea e dopodichè ho acceso il wireless del pc, che ha subito rilevato il PHILIPS, ma non appena ho messo il cd d'installazione del modem-router e ho eseguito i vari passi, (sicuramente sbagliando qualcosa), alla fine non è stato possibile collegarsi a internet, e cosa molto grave, ora il portatile non mi rileva nessuna rete senza fili a disposizione, quando fino a ieri riusciva a rilevare anche una rete senza fili molto lontana.
Che cosa può essere successo?? come posso risolvere il problema??
A me basta collegare il mio unico portatile, senza alcun filo, con questo benedetto modem.
Gli unici collegamenti che ho fatto sono : linea telefonica con il modem-router e alimentazione rete elettrica con modem-router..
Mi aiutate per favore???!!
graziasso
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 31/01/07 12:07

Sponsor
 

Postdi settanta » 15/11/07 12:48

controlla da Pannello di controllo/gestione periferiche se la scheda di rete è attiva,
se disabilitata devi solo attivarla.
Vai al pannello connessioni di rete e verifica che sia attiva l'impostazione di ricerca auto delle reti.
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi SkunkWorks 68 » 15/11/07 12:59

Crossposting,me ne sono accorto solo adesso...
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=67796
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi con il wi-fi del portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti