Vi risulta? Qcuno ne sa di più riguardo qs protezione? Ovviamente non vi chiedo come bypassarla, visto che non è legalissimo (cmq se a qcuno scappasse un MP non mi offendo...

Grazie.
Moderatori: Anthony47, aurelio37, axelrox
dado ha scritto: ma quello che più mi irrita è che il pc non riesce neanche a leggerlo. Inserendolo nel lettore cd è come inserire un sottobicchiere: nada!
Vi risulta? Qcuno ne sa di più riguardo qs protezione? [cut] Grazie.
BianConiglio ha scritto:sognori miei, hem hem... sprotezione UNIVERSALE, brevetto bianconiglio ( a 11 anni )
Si mette il cd nello stereo...
Prendi 2 cavi di 2 cuffie, tagli le cuffie e colleghi i fili ( che sia stereo .. )
Inserisci un pisolino nella presa delle cuffie dello stereo
Inserisci un pistolino nell'entrata microfono dle pc..
Fai partire il tutto, fai rec sul pc, salvi in mp3 e masterizzi.
Ecco come da piccolo mi facevo le cassettine personalizzate registrando TheBox alla tv e scelgiendo e pulendo le canzoni ch em piacevano !!
Frengo78 ha scritto:e che magari supporti gli mp3 e i wma e magari un bel lettore dvd ditemelo
Frengo78 ha scritto: Dado, ma in giro per il web (google, astalavista ecc) cercando il nome della protezione del cd di celine dion hai provato a cercare?
dado ha scritto:Frengo78 ha scritto: Dado, ma in giro per il web (google, astalavista ecc) cercando il nome della protezione del cd di celine dion hai provato a cercare?
Ho fatto di meglio... l'ho scaqricato tutto da Kazaa... ehm...si può dire?!?!
Ma quello che mi chiedo è: se ho trovato gli mp3 su kazaa di qs cd, vuol dire che qcuno ha trovato il modo di saltar l'ostacolo....
BianConiglio ha scritto:dado....col cavetto magico quanto semplice registri tutto, in digitale pure !!
TUTTO
Radio, tv , cd, cassette....TUTTO, purchè ti abbia un' uscita audio.
Triumph Of Steel ha scritto:Frengo78 ha scritto:e che magari supporti gli mp3 e i wma e magari un bel lettore dvd ditemelo
il DVD sullo stereo??? e che te ne fai se non hai il monitor??
Tralasciamo il "superesperto" che mi sembra un tantinello esagerato (per usare un eufemismo) diciamo che non ho simpatia per le apparecchiature integrate "all-in-one", il mio non era un consiglio ma un riferimento ad un gusti personale in fatto di hi-fi ed elettronica in genere.Frengo ha scritto:non ho capito perche il superesperto di musica mikizo ha detto che non comprerebbe mai un apparecchio del genere
Attenzione però... è vero che la registrazione finale è digitale, ma in mezzo c'è un terribile passaggio analogico, fatto con uno dei peggiori cavi possibili (dipende dai connettori e dalla sezione del cavo, non dal coniglio!). Quindi: attenti che il cavo sia ben fatto!il BianConiglietto ha scritto:dado....col cavetto magico quanto semplice registri tutto, in digitale pure !!
ToS non farti rispondere così!Frengo sempre meno OT ha scritto:Tos, attraverso l'uscita digitale dello stereo colleghi il tv color
. la qualità, nel doppio passaggiosuperFrengo ha scritto:Dado, la qualita col sistema del coniglio resta la stessa dell'originale mentre gli mp3 perdono in qualita
Tos, attraverso l'uscita digitale dello stereo colleghi il tv color
Problema con cartella Immagini stranamente in One Drive Autore: Gilindone |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti