Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
steffy ha scritto:si troveranno modi di farlo lo stesso?
Baci dalla Steff
GAD ha scritto:Il discorso del p2p lo rivolgerei di piu' allo scambio di materiale altamente illecito tipo roba pedofila...
pjfry ha scritto:io credo che finchè non riusciranno a far smettere di vendere la roba pirata per strada l'utente p2p normale lo lasceranno stare... insomma, si trova il venditore con il dvd copiato (di qualità schifosa,per giunta) del film davanti al cinema in cui è appena uscito e nessuno gli dice nulla, possibile che comincino a venire in casa a cercare chi condivide qualche mp3??
dado ha scritto:I programmi di p2p esistono ed esisteranno sempre, che li piaccia o no.
X di più, in qs momento in cui s'è giocato 'sporco' tassando i supporti vergini (e quindi indiscriminatamente tutti i loro utilizzatori) credo che gli utenti x ripicca siano ancora più indotti ad affidarsi al file sharing.![]()
Avessero invece un briciolo di cervello per capire dove sta il reale problema in tutta qs storia...
Se dovessero mettere in galera TUTTE le persone che hanno scaricato un qualcosa coperto da copyright!!!
foschia ha scritto:[...]
Perchè tentano di vendere album di indiscusso valore musicale allo stesso prezzo di album privi di tale valore? per una questione di marketing, si dice... ma siamo sicuri che tale strategia sia poi veramente accettata dai consumatori? Quanti consumatori sono disposti a spendere 20 € per un album di Britney Spears?
E perchè non segmentano la loro domanda in modo tale da potersi orientare verso diversi gruppi di consumatori, ciascuno con proprie esigenze musicali, con un proprio reddito disponibile, e soprattutto con diverse somme di denaro che sono disposti a spendere per acquistare un album?
Ho intenzione di proporre una tesi al riguardo, sperando che il docente a cui mi rivolgerò accetti... brrr....
Nel frattempo spero di essermi espressa in modo adeguato, e spero siate d'accordo con me...
Ciao!
Collegamento che punta a una qualunque fine colonna Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
Rimuovere carartteri inizio/fine da una stringa Autore: Gianca532011 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Cancellare righe da una cella conntenentee certo dato a fine Autore: Gabri08 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti