Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Andrea87 ha scritto:Penso che la maggior parte degli esperti di questo forum lavorino o studino in campo informatico.
dado ha scritto:Andrea87 ha scritto:Penso che la maggior parte degli esperti di questo forum lavorino o studino in campo informatico.
Non è vero!!!![]()
C'è anche gente che lo fa per passione...
alessandra ha scritto: quindi sì la concoscenza è un'arma ma non sempre deriva direttamente dall'aver frequentato una scuola superiore o l'università...
alessandra ha scritto:finito le medie=promossa con sufficiente
4 anni di ragioneria programmatrice=segata due volte, ho lasciato.
alla fine ho optato per un indirizzo triennale professionale e mi è andata bene e adesso sono 4 anni che lavoro.
l'unico mio difetto è che non mi è mai piaciuto studiare quello che mi imponevano (diritto, storia... beach!), quindi sì la concoscenza è un'arma ma non sempre deriva direttamente dall'aver frequentato una scuola superiore o l'università...ci si arrangia anche da soli...
alessandra ha scritto:il mio intelletto non è sicuramente paragonabile a quello di un architetto, ma io sono contenta così.
kuro ha scritto:cmq, non c'entra l'intelletto, ho visto architetti che non sono in grado di tirare una linea diritta
Stimare tempo tot di lavoro e medio per data Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 8 |
[Excell] Macro per scrivere su un foglio di lavoro solo le r Autore: sbs |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
creare email da XL con due fogli lavoro in formato PDF o XL Autore: Making |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti