Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
frengo ha scritto:Immaginavo e speravo che avresti colto la palla al balzo
rifrengo ha scritto:Ed ecco perche il parere di un vecchietto (...) sessantottino
ririfrengo ha scritto:Nel prossimo messaggio cerchero di cogliere i punti salienti
piercing ha scritto:Io stesso prova a spiegare ai miei da ormai un decennio qual'è il mio lavoro, ma non c'è nulla da fare, ogni Cliente che si cambia loro pensano che io abbia cambiato lavoro![]()
piercing ha scritto:Un tipo di lavoro del genere è l'antitesi per eccellenza del posto fisso, motivo per il quale è così complicato far capire a tutti (genitori, mondo politico, mondo imprenditoriale, burocrazie ed enti) di che tipo di lavoro si sta parlando.
piercing ha scritto:La tipica struttura questo lavoro prevede una scalettatura, una sorta di struttura multilivello del lavoro che spesso corre sul filo della cosiddetta "intermediazione di manodopera" (vietata per legge).
piercing ha scritto:
Questo è spesso il motivo per cui la regolamentazione dei rapporti di lavoro in questo mondo è così complessa, proprio perchè è sottilissimo il rapporto esistente tra la prestazione di opera (manodopera, cioè digitazione in pratica), e la prestazione di ingegno (fattore che secondo me individua molto meglio questo tipo di rapporto di lavoro).
piercing ha scritto:Le mie guerre in questo settore sono state scritte negli annali (per aprire una posizione INPS per esempio, ma comunque in mille altri casi, una guerra fatta di interpellanze presso enti, vissute in pieno stile burocratese, ma io per fortuna mi diverto con queste cose...)
piercing ha scritto:Per sistemare definitivamente questo mondo bisognerebbe praticamente riscrivere una buona metà delle norme legislative attuali... e sinceramente vedo la cosa poco proponibile.
piercing ha scritto:
Vedremo... nel frattempo potremmo fondare un'associazione... che tra dieci anni magari sarà la nuova confindustria.. chiamandola chessò confinformatica... e cominciare a portare sui tavolini "del potere" la nostra voce.... volendo si può fare... anzi io mi candido pure... che di esperienze ne ho già fatte un bel pò in merito...
Mikizo ha scritto:----OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT----
Visto che ormai l'intero forum è un nido di OT, faccio notare che la coppia piercing-kadosh raggiunge e a volte supera () quella frengo-dado per comicità e verve. Propongo (
) una sezione zelig in home page. (
)
----OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT----
Portatile dell ingresso cuffie/mic. non riconosciuto. Autore: cosmo62 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 6 |
Notebook Lenovo z510 Un riavvio prima dell'accensione Autore: dingo77 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti