Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

IZArc 3.81

Download » » Utility » » Zip » » IZArc 3.81

Descrizione:

IzArc è un programma che svolge compiti simili a ZipGenius, ma rispetto a quest'ultimo presenta una minor occupazione di risorse. Supporta più di 45 formati diversi, da quelli comuni a quelli più esotici, e offre interessanti funzionalità, come il controllo e la riparazione di archivi corrotti, e la conversione in pochi click dei file immagine iso, ccd, nrg ecc.. e il supporto ad algoritmi di crittazione come AES a 256bit (uno dei migliori attualmente esistenti).
A differenza di altri programmi di archiviazione può vantare una maggiore velocità, a fronte di una leggerissima perdita in percetuale di compressione.
Ovviamente garantisce una buona integrazione con i menu di sistema, l'interfaccia è molto intuitiva, e risulta molto semplice svolgere qualsiasi operazione e configurazione, come impostare il proprio antivirus per il controllo automatico sui file.
Non poteva mancare una versione "portable", che non necessita di installazione, chiamata IZArc2go. Offre le stesse caratteristiche, ma è un'ottima soluzione da mettere su una chiavetta usb o altri supporti rimovibili (download da link alternativi).


Vantaggi:
  • Supporta un gran numero di formati compressi
  • Veloce e leggero
  • Possibilità di personalizzazione con skin
  • Interfaccia e gestione intuitiva
  • Programma maturo e completo
  • Supporta pienamente Vista

Svantaggi:
  • Interfaccia spartana



Downloads: 2.716
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP/2003/Vista
Produttore: Ivan Zahariev
Voto: 9
Lingua: Italiano
Licenza: Freeware
Ultimo update: 14/06/07

 Sito: IZArc
 Altri Link
 Screenshot (35.85 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato

Software correlati a "IZArc 3.81":


Ultimo update scheda:  30/08/08

Scheda compilata da: gunter


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.