Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Video DVD Maker Free 2.10.0.73

Download » » Multimedia » » Video editor » » Video DVD Maker Free 2.10.0.73

Descrizione:

Con l'incremento del numero di persone che si avvicinano al mondo del video digitale, cresce anche la differenziazione delle caratteristiche personali di tali utenti: dai sofisticati che cercano la perfezione ai più semplicistici che mirano alla praticità, dai frettolosi che esplorano il mondo informatico per scoprire "le vie della rapidità" ai tranquilloni che sperano in una quarta via tra la velocità, la qualità e la semplicità di utilizzo.
Con Video DVD Maker i produttori hanno probabilmente cercato di dare una risposta a questi ultimi, realizzando un programma che consente in tre "click" di catturare video, realizzare la struttura di un DVD e masterizzarne il risultato.
Oltre a catturare dalla vostra scheda di acquisizione potete inserire file video dalle vostre risorse del computer (accetta qualsiasi formato, a patto di aver installato i codec appropriati), decidere in che ordine inserirli nel progetto, prepararli per la masterizzazione (in questa fase viene creata la tipica struttura con file VOB e IFO), ed infine trasferire il tutto su DVD. Più semplice di così...

Il software si presta particolarmente per i maniaci delle riprese video che non hanno mai tempo di "sistemare" i loro lavori e accumulano cassette su cassette dicendo "il prossimo fine settimana sistemo tutto".


Vantaggi:
  • Semplicissimo da usare

Svantaggi:
  • Come tutti i programmi "semplici" non dà possibilità di settaggi personalizzati



Downloads: 5.325
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP/2003
Produttore: Protected Soft
Voto: 6
Licenza: Freeware
Ultimo update: 25/08/07

 Sito: Video DVD Maker Free
 Screenshot (72.74 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  02/09/07

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.