Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

DVDx 2.9

Download » » Multimedia » » Video editor » » DVDx 2.9

Descrizione:

Una volta tanto, un programma che sembra poter accontentare tutti coloro, neofiti ed utenti più esperti, alla ricerca di uno strumento semplice ed efficace per le conversioni video. DVDx consente di convertire un film in formato DVD in formato VCD, SVCD, DivX, AVI (utilizzando codec preinstallati sul vostro PC) o WMV.
Legge da DVD+VR e -VR, file VOB, file Mpeg 1 e 2, è compatibile sia con lo standard PAL che con NTSC, può effettuare conversioni audio, controllare il sincro audio-video, regolare il volume.
DVDx inoltre consente di scegliere la visualizzazione di un sottotitolo prima della codifica, permettendo di regolarne la posizione verticale.
Il software consente anche la codifica "multipass".
Per i più esperti, le impostazioni di default sono modificabili a piacimento, ed è presente un filtro per il deinterlacciamento.


Vantaggi:
  • Combina la semplicità di un software dedicato alla conversione con la possibilità di personalizzare i criteri di codifica
  • Ha un'interfaccia molto intuitiva

Svantaggi:


Downloads: 8.809
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP
Produttore: labDV team
Voto: 7
Lingua: Multi-lingua
Licenza: GNU GPL
Ultimo update: 16/05/07

 Sito: DVDx
 Altri Link
 Screenshot (51.06 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  23/06/07

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.