Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Email Encoder 2.0

Download » » Internet » » Utility » » Email Encoder 2.0

Descrizione:

Chiunque abbia reso pubblico il proprio indirizzo e-mail su internet sa che entro breve tempo l'indirizzo è stato individuato da uno spammer, il quale l'ha prima utilizzato per inviare fastidiose e-mail pubblicictarie non richieste, e poi l'ha anche rivenduto ad altri spammer, rendendovi la vita difficile ogni volta che andate a scaricare la posta.
Questa situazione è a maggior ragione più fastidiosa quando dovete pubblicare il vostro indirizzo sul vostro sito: se lo pubblicate sarete sommersi di spam, se non lo pubblicate come faranno i vostri utenti a contattarvi?
Ci sono molte possibili soluzioni a questo problema, ma Email Encoder rappresenta la più comoda per chi non vuole scervellarsi più di tanto.
Il software infatti codifica l'indirizzo email e lo include in un javascript, rendendolo irriconoscibile agli spambots (i software che utilizzano gli spammer per individuare indirizzi e-mail nelle pagine internet).
A voi basterà copiare il javascript nella pagina html e il vostro indirizzo sarà al sicuro.

Il file Help del software è solo in Inglese, ma in "settings e consigli" trovate la mia traduzione in italiano.

Vantaggi:
  • molto snello e semplice

Svantaggi:
  • solo in inglese



Downloads: 2.254
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP
Produttore: David Solano
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Ultimo update: 10/05/02

 Screenshot (13.99 KB)
 Settings e consigli
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  27/10/04

Scheda compilata da: Mikizo


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.