Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

BarracudaDrive 1.5.2

Download » » Utility » » File manager » » BarracudaDrive 1.5.2

Descrizione:

BarracudaDrive è un file manager per trasferimenti di dati via HTTPS, che elimina la necessità di un accesso FTP.

Grazie a BarracudaDrive si possono uploadare, downloadare e gestire i propri file su un qualsiasi spazio web o su un altro pc con accesso internet, dal pc di casa. Il programma può bypassare eventuali firewall e proxy grazie al protocollo di comunicazione HTTPS. La comunicazione è protetta con SSL e dunque nessuno può intromettersi nel trasferimento dei file. A questo proposito, il programma dispone di un certificato SSL integrato a 1024-bit.

Ad esempio, disponendo di una connessione internet ad alta velocità, è possibile utilizzare BarracudaDrive per copiare in tutta sicurezza file dal/sul computer di casa da ogni computer remoto che disponga di accesso internet.
Le operazioni di trasferimento sono più facili se si dispone di un indirizzo IP statico, oppure se di utilizza un servizio come No-IP.

BarracudaDrive dispone di un discreto user editor e di un proprio database che permette ai propri amici di avere un accesso ristretto al proprio pc. In questo modo è possibile un comodo e sicuro scambio di file. A differenza, ad esempio, di un software p2p, nessun estraneo può monitorare lo scambio dei file in corso.

E' inclusa anche una chat interna per facilitare la comunicazione con i propri amici connessi.

Il software include anche un tunnel HTTPS per rendere sicuri servizi che non lo sarebbero, quali TELNET, FTP, VNC, HTTP, etc.

Vantaggi:
  • gestione del trasferimento di file su pc remoto denza FTP
  • trsferimenti sicuri con certificato SSL
  • integrazione con il browser
  • chat integrata
  • tunnel HTTPS





Downloads: 2.757
Piattaforme: Linux Mac Windows
Sistemi Operativi: Linux/2K/XP
Produttore: RealTimeLogic
Voto: 9
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware

 Sito: BarracudaDrive
 Screenshot (45.31 KB)
 Settings e consigli
 Invia a un amico
 Link segnalato
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  07/12/05

Scheda compilata da: Mikizo


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.