Download: software gratis da scaricare
Foobar2000 1.0.3
Descrizione:
Foobar2000 è un player audio avanzato per Windows.Tra le funzionalità principali si possono citare il completo supporto unicode, il supporto per ReplayGain e il supporto nativo per la grande maggioranza dei formati audio più diffusi.
Ecco l'elenco delle caratteristiche principali:
* Formati audio supportati: MP1, MP2, MP3, MP4, MPC, AAC, Ogg Vorbis, FLAC / Ogg FLAC, WavPack, WAV, AIFF, AU, SND, CDDA.
* Completo supporto unicode support.
* Gestione avanzata dei TAG.
* Supporto per il transcoding di tutti i formati audio supportati con l'utilizzo del componente Converter (è necessario scaricare un eseguibile esterno dal sito del software a seconda del formato di output desiderato).
* Supporto ReplayGain - sia in playback che come calcolo da fermo.
* Shortcut da tastiera personalizzabili.
* Architettura aperta dei componenti che consente l'utilizzo di funzionalità sviluppate da terze parti.
Vantaggi:
- leggerissimo
- ricco di funzionalità
- integrazione di ReplayGain
Svantaggi:
- interfaccia estremamente spartana
- La versione attuale gira solo su 2000/XP
Downloads: 5.736
Piattaforme:
Sistemi Operativi: XP/2003/Vista/7
Produttore: Peter Pawlowski
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Ultimo update: 30/04/10
Screenshot (29.89 KB)
Invia a un amico
Link segnalato
Tienimi aggiornato
Software correlati a "Foobar2000 1.0.3":
Ultimo update scheda: 06/06/10
Scheda compilata da: Mikizo
La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.

