Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Xfe 1.04

Download » » Utility » » File manager » » Xfe 1.04

Descrizione:

Ecco un' altro file manager tra i tanti a disposizione degli utenti di GNU/Linux. A differenza degli ormai famosi e stra-usati Konqueror e Nautilus esso si va però a collocare nel settore delle alternative ultra leggere, facendo diretta concorrenza a Gentoo.
Basandosi sulle ottime librerie FOX xfe non ha bisogno che sulla stessa macchina siano installati Gnome o KDE, andando incontro a tutti coloro che adoperano installazioni minimali o si affidano a windows managers alternativi.
Numerosissime le funzionalità a disposizione dell' utente: viewer / installer / uninstaller di files RPM integrato, possibilità di impostare dei bookmark sul file system, funzionalità di drag&drop, crea ed estrae tar, zip, gzip, bzip2, text viewer integrato, possibilità di creare associazioni di files, Mount/Unmount dei devices.
Imbattibile dunque insieme a Gentoo per la gestione quotidiana del file system!

Vantaggi:
  • Impressionante velocità
  • Interfaccia semplice ma gradevole
  • Navigazione tra file e directory veloce ed intuitiva



Downloads: 2.307
Piattaforme: Linux
Sistemi Operativi: Linux
Produttore: Roland Baudin
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: GNU GPL
Ultimo update: 12/09/07

 Sito: Xfe
 Altri Link
 Screenshot (25.53 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  21/12/07

Scheda compilata da: Nemok


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.