Contratto di registrazione
NOTA:
quando ti registri, la tua password potrebbe esserti rispedita in un messaggio di posta elettronica di testo semplice. Se questo ti rende paranoico, per favore NON usare una password sensibile.
Io o gli altri amministratori o membri NON POSSIAMO MAI vedere la tua password.
Se lo perdi, non possiamo recuperarlo per te. Dovrai impostarne uno nuovo.
*** SI PREGA DI LEGGERE QUESTO! *** Dovresti ricevere un link di attivazione e-mail subito dopo la registrazione. Se NON ricevi un'e-mail o ricevi un'e-mail che dice che il tuo account deve essere approvato, significa che il sistema ha identificato automaticamente il tuo account come spammer, sulla base di un database globale. Gli account su questo forum NON sono "approvati", è verifica tramite posta elettronica.
Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che condividi un indirizzo IP con uno spammer noto. Se ciò accade, invia un'e-mail a dave@xxxx.com con il nome utente E l'indirizzo e-mail utilizzati, altrimenti il tuo account verrà eliminato. Se aspetti solo il tuo account NON verrà approvato, poiché non ho modo di sapere che sei autentico e non uno spammer.
UTENTI HOTMAIL: al sistema non piacciono gli indirizzi e-mail Hotmail ed è molto probabile che non riceverai un avviso di attivazione. Usa un'altra email, o dovrai contattarmi per attivarlo manualmente.
Copiato dall'accordo utente di registrazione e inserito qui come riferimento:
Odio le regole, ma sfortunatamente dobbiamo averne alcune per questo forum:
1) Gioca bene con gli altri nerd
2) Nessun attacco personale. Questa è la regola più importante su questo forum. Se non lo segui, non sei il benvenuto qui.
3) Comportati come faresti in un luogo pubblico. Se non imprecerai come un marinaio ubriaco in pubblico, cerca di non farlo nemmeno sentire. Anche i giovani hobbisti possono essere su questo forum, non ci sono limiti di età qui.
4) Non prendere le cose troppo sul serio, rilassati, la vita è breve, fatti una risata.
5) Questo è un forum di elettronica, quindi cerca di rimanere in tema. I soliti temi focolai di politica, religione e armi da fuoco non saranno tollerati, per favore non avviarli né contribuirvi. Questo non è un forum di discussione di interesse generale.
Ciao a tutti ,in questa netiquette di un forum di elettronica ho evidenziato in grassetto questo dettaglio
come faccio a sapere se il mio indirizzo IP è condiviso con uno spammer ??
grazie a tutti
spero di essere nella sezione giusta ...ci provo