News: tutti i segreti di Internet

TX PCLock, il dispositivo wireless che protegge il pc

Condividi:         dany 04 Giugno 05 @ 20:00 pm

Arriva da TX Italia un prodotto che consente di bloccare automaticamente il proprio pc non appena ci si allontana.

TX PCLock di TX Italia è un dispositivo wireless che permette di bloccare automaticamente il proprio pc non appena ci si allontana, proteggendo così da occhi indiscreti il lavoro svolto e salvaguardando le informazioni riservate.

Facile da utilizzare e da maneggiare (lo si può tenere in un palmo di mano oppure direttamente in tasca), TX PCLock è ricco di funzionalità e caratteristiche per la protezione dei dati personali sul proprio pc e ha un campo di azione di circa due metri. Inoltre, ogni volta in cui l’utente si allontana oltre lo spazio di copertura, il computer entra automaticamente in modalità “bloccato” e non appena si è in prossimità della propria postazione, il pc riprende le normali operazioni.

TX PCLock permette, inoltre, di programmare il tempo in cui il computer deve rimanere bloccato e, nel caso in cui il trasmettitore/ricevitore non sia disponibile, viene richiesta una password per riavviare il sistema.
Infine, si sottolinea che la massima efficacia è garantita dal fatto che questo dispositivo di protezione soddisfa ampliamente le misure minime di sicurezza e privacy imposte dal D.P.S. e dalla relativa legge sulla Privacy.

news tratta da www.toptrade.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: