News: tutti i segreti di Internet

Trend Micro: nuova versione per PC-CILLIN

Condividi:         ale 1 11 Novembre 04 @ 09:00 am

Trend Micro ha annunciato la disponibilità di Pc-cillin Internet Security 12, l'ultima versione dell'antivirus per il mercato consumer.

Questa soluzione si distingue per nuove funzionalità che migliorano la tutela della privacy, l'affidabilità e la sicurezza dei Pc di casa e delle reti domestiche. Tra le novità ci sono la rilevazione delle intrusioni nelle reti senza fili (Wi-Fi), l'anti-phising, la scoperta e la rimozione degli spyware e la capacità di gestire molteplici Pc in rete.

La funzionalità di rilevazione delle intrusioni Wi-Fi, in particolare, è in grado di avvisare gli utenti quando un ospite indesiderato entra nella rete e di tenere alla larga i ladri di connettivià e gli intrusi. Pc-cillin Internet Security 12 è disponibile al prezzo consigliato di 49.95 euro.

Per maggiori informazioni e per scaricare una demo gratuita: www.trendmicro-consumer.com

News tratta da Mytech.it



Un commento a "Trend Micro: nuova versione per PC-CILLIN":
ale ale il 12 Novembre 04 @ 11:16 am

Da Trend Micro la protezione completa per la casa e il Soho
PC-cillin Internet Security 12 comprende nuove funzionalità per difendersi da intrusioni Wi-Fi, phishing, spyware, spam e virus.

Nuove funzionalità che migliorano la tutela della privacy, l’affidabilità e la sicurezza dei pc di casa e delle reti domestiche e altre novità come la rilevazione delle intrusioni nelle reti senza fili, l’anti-phishing, la scoperta e la rimozione degli spyware e la capacità di gestire molteplici pc in rete: tutto questo fa di della versione 12 di PC-cillin Internet Security di Trend Micro la soluzione per la sicurezza più completa per la casa e per il Soho.
«PC-cillin Internet Security 12 - ha commentato Richard Ku, director of product management per i prodotti consumer di Trend Micro - offre un’ampia gamma di funzioni di sicurezza, necessarie per combattere le minacce che gli utenti domestici devono attualmente affrontare. È come disporre del meglio della protezione di livello enterprise di Trend Micro per i pc utilizzati a casa o nei piccoli uffici. Molti dei miglioramenti più importanti alle caratteristiche di spyware, firewall e filtro Url di questo prodotto contribuiscono a garantire agli utenti una protezione della privacy ancora più affidabile».

News tratta da Toptrade.it

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: