Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Traxdata: supporti DVD+R Double Layer 16X - news originale

Traxdata: supporti DVD+R Double Layer 16X

Condividi:         ale 22 Febbraio 08 @ 06:00 am

Traxdata annuncia la disponibilità sul mercato europeo dei nuovi DVD+R Double Layer 16X in grado di archiviare fino a 8,5 GB di dati su un unico disco.

I nuovi supporti di Traxdata offrono la possibilità di masterizzare 8,5 GB di file audio, video o dati in soli dieci minuti, risparmiando così la metà del tempo rispetto al precedente formato DVD+R DL a 8X per salvare la stessa quantità di contenuti. Con i nuovi supporti è possibile archiviare oltre quattro ore di video in qualità DVD, sedici ore in qualità VHS, oppure centoventi ore di audio in formato MP3.

I DVD+R Double Layer 16X possono essere usati per realizzare back-up di file e applicazioni di ogni tipo e, grazie all’elevata velocità in fase di scrittura e al ridotto spazio che occupano sulla scrivania, rappresentano la soluzione ideale per le esigenze di piccole e medie imprese. Inoltre, il substrato aggiuntivo posizionato tra i due strati dedicati alla masterizzazione consente al laser di registrare il primo strato e successivamente di re-impostarsi per registrare sul secondo, evitando così di girare manualmente il DVD. Sono disponibili in confezioni da 5 pezzi e sono compatibili con la maggior parte dei masterizzatori attualmente in commercio e sempre più società attive nel mercato dei driver ottici si stanno impegnando a rilasciare dispositivi in grado di adattarsi al nuovo standard.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito www.traxdata.com.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: