Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Tra i due litiganti, ci guadagnano tutti e due - news originale

Tra i due litiganti, ci guadagnano tutti e due

Condividi:         ezechiel2517 1 11 Aprile 13 @ 21:00 pm

Tra i due litiganti, ci guadagnano tutti e due
Verrebbe da pensare "E chi se lo sarebbe aspettato?", di sicuro si tratta di un colpo di scena che in pochi avevano previsto. Si, perché un giudice ha deciso che tutto il polverone creato dalle mille mila cause tra Apple e Google siano state opportunamente gonfiate dai contendenti, per farsi pubblicità. Lo ha deciso un giudice degli Stati Uniti, il quale ha decretato che i due principali contendenti nel feroce mercato dei dispositivi mobili hanno usato le loro dispute legali come "strategia di business".

In effetti, col senno di poi, si tratta di un metodo anche piuttosto efficace. E credo che sia anche economicamente remunerativo, alla fine basta pagare un gruppo di avvocati e ti ritrovi su gran parte dei giornali di tutto il mondo e su tutti i siti Internet che hanno un certo interesse nella telefonia/tecnologia. Per il resto ci si accorda. Ora vinci tu, dopo vinco io. Ora ti chiedo 1 milione di dollari di risarcimento, no adesso facciamo che sono solo 50000, anzi, facciamo che ora sei tu che chiedi a me i danni. Intanto, non c'è nessun passaggio di denaro tra i due contendenti, mentre il mondo parla contemporaneamente sia dell'uno che dell'altro... praticamente a gratis. Mi viene in mente il signor Burns che gongola per una delle sue trovate....Eccellente!

Ovviamente non è possibile escludere del tutto la possibilità che sia stato il giudice ad aver avuto la bella pensata per farsi un po di pubblicità con una trovata originale, ma bisogna comunque dargli il giusto credito, ha messo a molti una bella pulce nell'orecchio.

Voi cosa ne pensate? E' una idea plausibile?


News correlate a "Tra i due litiganti, ci guadagnano tutti e due":


Un commento a "Tra i due litiganti, ci guadagnano tutti e due":
vida vida il 23 Aprile 13 @ 23:19 pm

simpatico articoletto senza alcun riferimento, fonte, documentazione.

Che sia un giudice che incarica un giornalista che chiede ad un giudice di parlare con una mela ... etc etc

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: