News: tutti i segreti di Internet

TIME: classifica migliori siti 2009

Condividi:         gama 1 03 Settembre 09 @ 17:43 pm

Time Magazine ha diffuso la lista dei 50 siti da visitare per il 2009. Con l?invito di cancellare la lista dei preferiti e prepararne una nuova, ha stilato l?elencone con tante sorprese e qualche divertente scoperta.



Un commento a "TIME: classifica migliori siti 2009":
RUSSO Vincenzo RUSSO Vincenzo il 29 Ottobre 10 @ 19:31 pm

SALUTI DA VINCENZO
Vi TRASMETTO UN'ALTRA MIA MAIL MOLTO DIFFUSA IN RETE.
risposte a BIOLOGINEODARWINISTI e scienziati agnostici o atei. RUSSO Vincenzo scrive: ottobre 26, 2010 alle 12:16 pm Tutte le teorie della scienza non sono conclusivamente galileane.
Altrimenti diventano leggi della natura e non sono più teorie.
Quindi le ragioni invisibili per essere ,sono molto più profonde delle cause visibili presunte ,e lo sono più importanti ,persino di quelle cause sperimentalmente verificate. Infatti ogni esperimento è vero solo fino a quando si ripete identico.
UN BRAVO DI SETTORE DUNQUE A RICHARD LEWONTIN biologo antievoluzionista.
La scienza è fede quanto la religione ,ma è difficile farlo ammettere. Eppure la teoria standard e la matematica stessa sono solo ipotesi ipotetico deduttive ,valide solo nel loro proprio sistema assiomatico. Vale a dire che sono incomplete o indecidibili. In pratica non sono false ,perchè sono ipotesi coerenti nel proprio sistema assiomatico. Con ciò non sono neanche vere però ,ma sono solo finte ed immaginarie costruzioni mentali. Le congetture non sono invece nemmeno costruibili e quindi sono false.
Allora il mondo visibile è una costruzione mentale, realizzata con teorema coerenti ma finti.
Per concludere .A quali giudizi si devono sottoporre i concetti sintetici ed analitici per trovare le leggi naturali galileane visibili ed invisibili? Ovvero come si trova anche il perché dell'esistere ?
RISPOSTA : Con il giudizio completo della logica sineterica. Vedi sul sito http://www.webalice.it/il ... il tempo e il pensiero\".

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: