Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Sfida telefonini britannici, in tribunale spot con bollicine

Condividi:         ale 19 Ottobre 04 @ 13:00 pm

Finirà in tribunale la sfida sui telefonini più avanzati in Gran Bretagna, dopo che la società mmO2 ha annunciato di aver intentato una causa contro il pioniere dei videotelefoni, 3 UK, accusato di aver usato l'immagine di bollicine (tipica della società) e pubblicità ingannevole sul confronto dei prezzi.

Secondo la denuncia all'Alta Corte, resa pubblica ieri, mmO2 intende chiedere un'ingiunzione per 3 K, società di Hutchison Whampoa, per 17 presunte violazioni incentrate sull'uso dell'immagine di bollicine che sono un simbolo del marchio O2.

"O2 è preoccupata perchè pensa che abbiamo preso alcune delle loro bollicine. Posso assicurare che l'unica cosa che abbiamo preso da loro sono alcuni clienti", è stato il commento di un portavoce di 3 UK, aggiungendo che tutte le pubblicità sono state giudicate corrette dall'organismo di controllo del Broadcasting Advertising Clearance Centre (Bacc).

Secondo 3 UK la questione che dovrebbe finire in udienza il prossimo 5 novembre riguarda una loro pubblicità sulla tariffa 3 Pay, lanciata in marzo, che offre ai clienti 500 minuti di chiamate ad ogni rete e qualsiasi ora a 36 euro al mese, o 100 minuti a 12 euro. Pubblicità che usa l'immagine delle bollicine alludendo al fatto di offrire tariffe ridotte rispetto a quelle di mmO2. Una campagna che secondo la società ha avuto tale successo che il 36% dell'1,2 milioni di utenti 3 UK l'hanno adottata.

News tratta da Mytech.it


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: