News: tutti i segreti di Internet

Sysinternals Live disponibile Online

Condividi:         dany 01 Giugno 08 @ 06:00 am

Microsoft ha reso disponibile in Beta la risorsa "Sysinternals Live", una directory online, pubblicamente accessibile, che include l'intera suite di strumenti di diagnostica, troubleshooting e management realizzati da Winternals, azienda acquisita dal colosso di Redmond nel 2006.

Questa collezione di utility è stata aggiornata continuamente anche dopo il passaggio di Mark Russinovich e Bryce Cogswell, fondatori di Winternals, a Microsoft, e resa disponibile su Microsoft TechNet.

Dall'annuncio: "Siamo entusiasti di annunciare la beta di Sysinternals Live, un servizio che vi permette di eseguire gli strumenti di Sysinternals dal Web senza doverli andare a cercare o scaricarli manualmente. Basterà inserire il percorso di uno strumento Sysinternals Live in Windows Explorer o in un prompt di comando come \\live.sysinternals.com\tools\|toolname| oppure visualizzare l'intera directory di strumenti Sysinternals Live in un browser su http://live.sysinternals.com". Il nuovo servizio permette di eseguire la versione più recente di qualsiasi utility Sysinternals (l'eseguibile) direttamente da un PC connesso ad Internet.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: