News: tutti i segreti di Internet

Sybari Software annuncia Antigen 8.0 per Microsoft Sharepoin

Condividi:         ale 27 Novembre 04 @ 08:00 am

Protegge la condivisione di documenti e la collaborazione dalla minaccia di virus e worm.
Sybari Software annuncia che Antigen 8.0 per Microsoft Sharepoint è disponibile e pienamente supportato dagli ambienti di produzione. La nuova versione include un potenziamento delle segnalazioni di inconvenienti, la scansione delle parole chiave all’interno dei documenti e la capacità di Hot Upgrade.

Molte aziende stanno usando SharePoint Portal Server di Microsoft per condividere informazione con venditori, clienti e dipendenti in un modo veloce ed efficiente. Usando SharePoint Portal Server, le aziende possono ottenere il vantaggio di un unico punto d’accesso ai sistemi multipli come i programmi Office System di Microsoft, l’intelligenza aziendale e i sistemi di gestione dei progetti, le applicazioni attuali di line-of-business, inclusi programmi di terza parte e i programmi specifici per l’industria. Mentre gli utenti condividono i documenti, condividono anche la capacità di diffondere virus nocivi, di corrompere dati importanti e di compromettere le reti corporate.

“La nuova versione di Antigen per SharePoint Portal Server 2003 darà alle aziende la sicurezza e le politiche d'abilitazione che richiedono per estendere la collaborazione e le capacità di condivisione di documenti all’interno delle loro reti,” commenta Tom Buoniello, vice president of product management di Sybari Software. “Con Antigen 8.0 per SharePoint possiamo estendere le premiate capacità di antivirus e filtraggio di contenuto di Sybari per proteggere le reti corporate da virus potenzialmente nocivi, malicious code e contenuti non graditi.”

Antigen di Sybari per SharePoint fornisce agli amministratori gli strumenti vitali necessari per proteggere completamente gli archivi e le informazioni che vengono condivisi all’interno di un’organizzazione. Antigen 8.0 per SharePoint offre una varietà di nuove caratteristiche tra cui la scansione delle parole chiave all’interno di documenti, una potenziata capacità di segnalazione degli inconvenienti, funzioni di Hot Upgrade e sostegno per Sybari Enterprise Manager.

News tratta da Itportal.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: