Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Sparkle GeForce 6800: la piccola della nuova serie NVIDIA

Condividi:         ale 28 Settembre 04 @ 15:00 pm

Questa recensione risponde in parte a una domanda che in questi giorni ci viene posta di frequente. I nuovi prodotti di punta di ATi e NVIDIA, con prestazioni doppie se non triple rispetto ai precedenti prodotti di punta, fanno gola a tutti gli appassionati - soprattutto visto che Doom3 è uscito e Half Life 2 è imminente. L'aggiornamento ai nuovi prodotti conviene a chi possiede una scheda video pagata fior di quattrini pochi mesi fa come, per esempio, una Radeon 9800 XT?

L'arrivo in redazione di una Geforce 6800 di Sparkle ci ha suggerito un confronto tra presente e passato. Abbiamo infatti rispolverato una "vecchia" Radeon 9800 XT di Abit e verificato quale sia l'effettivo gap tra la piccola di casa NVIDIA e una scheda video che monta quello che era il più veloce chip video sul mercato consumer.

Qualche settimana fa vi abbiamo dato un'idea di come si comportano le schede video attualmente presenti sul mercato con il nuovo ed esigente Doom 3. Oggi cerchiamo di rispondere agli angosciosi dubbi dei possessori di ex schede video di fascia alta.

Per le caratteristiche tecniche dei due chipset vi rimandiamo alle seguenti recensioni: Pronta per i giochi invernali: Radeon 9800 XT e Rivoluzione nelle prestaz ... alias GeForce 6800 Ultra. Di grande interesse, ovviamente, anche l'articolo relativo alle nuove schede di ATi: R420 alias Radeon X800 di ATi.

News tratta da Tomshw.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: