News: tutti i segreti di Internet

Snellire Windows Vista

Condividi:         gama 1 05 Settembre 07 @ 17:00 pm

Snellire Windows Vista

Ecco alcuni consigli che potete seguire se volete ridurre il carico imposto da Windows Vista alla memoria di sistema. Rimuovendo alcuni servizi e componenti poco utili è facile liberare anche 200MB di RAM.

Anche i meno esperti ormai sanno che, quando si parla di Windows un modo per alleggerirlo è quello di ridurre il numero di servizi attivi e residenti in memoria stoppando quelli che non sono utili all´utente. Come per Windows XP, anche con Windows Vista questa procedura funziona e dà i suoi frutti.

Windows Vista è disponibile in più versioni che vanno dalla Home Basic fino alla più completa Ultimate: quets´ultima è proprio quella con il maggior numero di servizi attivi di default unitamente alla presenza di un nutrito numero di applicazioni non a tutti utili...


...continua la lettura di questa notizia.
Dinoxpc.com autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Snellire Windows Vista":
linosole linosole il 06 Settembre 07 @ 08:47 am

Ma gli aggiornamenti quand'è che li sveltiscono che ti bloccano il pc non riesce a farli insieme certe volte, te ne fà per es 2 (su 5) poi ti fà riavviare come si è stabilizzato ti dice che c'è ne sono altri 3 e quindi poi riavvii un altra volta. Certe volte te lo tiene fermo il pc x fare 30mb di agg. mezza ora.

Sono una cosa veramente macchinosa!!!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: