News: tutti i segreti di Internet

Un sito svela come sviluppare l’intuito nel business e nella vita

Condividi:         ale 2 19 Ottobre 07 @ 07:00 am

Un sito svela come sviluppare l’intuito nel business e nella vita

Da oggi sono disponibili a portata di clic tutte le informazioni riguardanti l’attività del Dott. Francesco Martelli, il primo consulente ed Intuiton Trainer italiano, che aiuta le persone a sviluppare le proprie doti d’intuito e creatività.


È on line il sito Francescomartelli.info, il primo in Italia a proporre un’attività di formazione e consulenza mirata allo sviluppo dell’intuito e della creatività nel business ed in ambito personale. Il sito presenta informazioni sull’attività del Dott. Francesco Martelli, il fondatore di Intuition Training. È possibile consultare online il calendario dei corsi in programma nell’anno 2007/2008, insieme a tutte le informazioni dedicate a chi vuole risolvere problemi, fare scelte e prendere decisioni migliori mediante l’intuito.

L’intuito è una dote fondamentale per prendere decisioni migliori: svilupparlo significa ottenere un importante vantaggio per realizzare efficacemente i propri progetti, obiettivi e sogni. Il sito guida il visitatore a iniziare questa strada, permettendogli di acquisire le informazioni essenziali. È disponibile inoltre un servizio informazioni telefonico.

Sul sito si trovano numerose testimonianze dei partecipanti ai corsi, ed è inoltre disponibile il modulo per abbonarsi alla newsletter mensile gratuita, estremamente utile per restare sempre aggiornati sulle novità.

Collegamento al sito: http://www.francescomartelli.info



2 commenti a "Un sito svela come sviluppare l’intuito nel business e nella vita":
Anonimo Anonimo il 19 Ottobre 07 @ 10:11 am

Di nuovo con sta roba? Ma quanto pagano per una publicità cosi?

calmail calmail il 07 Novembre 07 @ 11:08 am

A me sembra interessante, perché no? Ben vengano anche notizie sulle novità che si possono scovare in rete!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: