News: tutti i segreti di Internet
Sei bello? C'è la community per te: BeautifulPeople.net - news originale

Sei bello? C'è la community per te: BeautifulPeople.net

Condividi:         ale 04 Marzo 08 @ 09:30 am

BeautifulPeople.net una community il cui accesso è consentito solo ai belli.

L'importante non è sentirsi belli dentro... ma fuori. Questo è il requisito fondamentale per accedere alla community BeautifulPeople.net. Un community dove i belli potranno dialogare, condividere e perchè no conoscersi con la sicurezza di incontrare solo il meglio: solo l'anno scorso tra i belli in questione ci sono stati 60 unioni (sulla durata del matrimonio non c'è però approfondimento...).

Per accedere alla community è necessario passare una selezione; per prima cosa dovete avere più di 21 anni, inviare una foto e inserire il vostro profilo: attendete 72 ore e saprete il vostro destino... se la maggioranza degli uomini decide che sono bella entro a farne parte senò tanti saluti. Il fondatore Robert Luciano Hintze che ha lanciato la fortunata community nel 2002, dichiara che il sito "nasce per soddisfare i tanti frequentatori di siti di dating che restano delusi e storditi dalla grande massa di volti anonimi che incontrano sul web: così ho pensato a un network esclusivo e selettivo, dove potere conoscere solo gente bella e affascinante, con cui condividere valori, sogni, ma anche tante informazioni e consigli utili."

Se volete provare (se siete belli ehhh) iscrivetevi, ma se volete invece farsi quattro simpatiche chiacchere con persone meno pretenziose www.brutti.com ;-)


News correlate a "Sei bello? C'è la community per te: BeautifulPeople.net":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: