News: tutti i segreti di Internet

Le scarpe della Littizzetto per la Lila

Condividi:         dany 18 Maggio 05 @ 19:00 pm

Luciana Littizzetto mette all'asta su eBay un suo paio di scarpette dorate. L'intero ricavato dell'iniziativa, partita il 13 maggio, sarà devoluto alla LILA, Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids. Le offerte termineranno il prossimo 20 maggio e chiunque voglia partecipare all’asta, potrà recarsi sul sito on-line di eBay, sotto la sezione Beneficenza.

Luciana Littizzetto, con la solita simpatia e sensibilità al sociale, ha così deciso di mettere a disposizione della LILA un paio di sue scarpette dorate: sarà così possibile trasformarsi, con l’aiuto delle scarpette dorate di fata Luciana, nella "principessa del ballo", oppure diventare il "principe azzurro" che con queste scarpette troverà la sua principessa. Come dice Luciana nella sua lettera di auguri a chi le conquisterà: auguri di andare lontano, di fare molta strada, facendo però attenzione a non cadere (il tacco è alto 7 cm, il numero 34)!

Partecipando a questa asta non solo si giocherà nella favola, ma soprattutto si sarà protagonista alla lotta contro l’Aids, infatti i proventi dell’iniziativa sono destinati a sostenere l’attività che la LILA porta avanti ormai da anni: informazione, prevenzione, solidarietà e difesa dei diritti.

continua news tratta da Jugo.it


News correlate a "Le scarpe della Littizzetto per la Lila":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: