News: tutti i segreti di Internet

Samsung annuncia il nuovo smartphone SGH-i320

Condividi:         gama 23 Ottobre 06 @ 14:00 pm

Samsung annuncia il nuovo smartphone SGH-i320

Samsung Electronics Italia annuncia il lancio del nuovo i320, lo Slim Smartphone con tastiera QWERTY, che conferma la leadership dell’azienda nel mercato dei telefonini smart e glamour.
Elegante e fashion, il nuovo Samsung i320 è un cellulare bar type super slim, di appena 11.5 mm di spessore e soli 99 gr. di peso, con una pratica tastiera QWERTY che ne rende l’utilizzo facile ed immediato. La disposizione dei tasti, infatti è la stessa delle tastiere del PC e consente agli utenti di spedire e-mail e messaggi di testo in maniera molto più agevole ed intuitiva; questa divertente e semplice metodologia ha già riscosso un enorme successo negli Stati Uniti ed in Europa.
L’i320 dispone del sistema operativo Windows Mobile 5.0 per Smartphone che rende ancora più facile la navigazione e l’utilizzo perchè familiare alla maggior parte degli utenti. Consente di scrivere e memorizzare testi, scambiare e-mail in tempo reale, elaborare promemoria ed altro ancora.
Le funzioni supportate da questo nuovo cellulare ultra-slim sono particolarmente utili per gli utenti che vogliono chattare, leggere ed inviare e-mail dal proprio cellulare. L’i320 dispone di un programma integrato d’instant messaging e funzioni...


...continua la lettura di questa notizia.
Newsmobile.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: