Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
RIM: ritardo per il nuovo Bold 9900 - news originale

RIM: ritardo per il nuovo Bold 9900

Condividi:         ezechiel2517 1 21 Giugno 11 @ 09:00 am

Questo di sicuro non è stato il miglior anno per la Research In Motion, almeno fino ad adesso.

Non solo gli intrioti sono diminuiti, ma ha anche dovuto annunciare che ci sarà un ritardo nell'uscita del nuovo BlackBerry Bold 9900 in modo che si possa fare un upgrade dell'hardware. Il CEO di RIM, Mike Lazardis, ha dato per la prima volta la notizia di questo ritardo durante una conferenza con gli investitori, dichiarando che RIM avrebbe realizzato di avere la necesità di un sostanziale upgrade del processore nel bel mezo del ciclo di sviluppo del nuovo Bold.

"Eravamo gia a buon punto nello sviluppo del nuovo smart phone, quando ci siamo accorti che per soddisfare gli standard ai quali dobbiamo fare riferimento nel mercato odierno, avremmo dovuto portare il Bold 9900 ad un livello superiore di performance." ha detto "Questo ovviamente ha creato scompiglio nel flusso di lavoro e ha comportato una completa riorganizzazione di tutti i processi."

RIM ultimamente ha dovuto inseguire nella gara alle performances più spinte. Per esempio il Torch, che è uscito l'anno scorso, aveva un processore a 624 MHz e uno schermo con una risoluzione di 480x360 pixel. Nello stesso periodo, i competitors facevano gia uscire modelli con processore da 1GHz e schermi con risoluzione 800x400 pixel.


News correlate a "RIM: ritardo per il nuovo Bold 9900":


Un commento a "RIM: ritardo per il nuovo Bold 9900":
Coralie Coralie il 14 Luglio 11 @ 12:17 pm

I thank you humbly for sarhing your wisdom JJWY

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: